CHI SIAMO

La globalizzazione è nata insieme all’uomo che partiva e vendeva i suoi prodotti nel villaggio vicino. Lo è, fatte le debite proporzioni spaziali, anche oggi e,alla luce di ciò, il lavoro, la mission di società quali la F.lli Severino

0
Anni attivi
0
Traslochi effettuati
250
Kilometri percorsi

Per conoscere le origini della F.lli Severino S.r.l., bisogna fare un passo indietro nel tempo e fermarsi al lontano 1950..

In quell’anno nasceva col nome di ditta individuale la “Gaetano Severino traslochi e trasporti” e vi rimane tale fino all’anno 1975, è proprio in quegli anni che iniziava ad affermarsi il prestigio e la serietà nella esecuzione dei traslochi e dei trasporti internazionali.

Gli Inizi

Il trasloco in quegli anni, si manifestava con un aspetto tecnico, basato soltanto sulla manovalanza, il facchinaggio e l’impiego per mancanza di mezzi dei materiali ed attrezzature rudimentali.
Ma dobbiamo anche ricordare, che quelli sono stati anche gli anni dello sviluppo industriale del nostro paese, quindi col passare del tempo anche per il settore traslochi e trasporti iniziavano a nascere nuove tecniche di trasloco con l’ingresso sul mercato delle autoscale e di prodotti di imballaggio più idonei ed anche nuove forme di trasporti.

La Trasformazione

Infatti dal 1975 la ditta”Gaetano Severino” si trasforma in società, assumendo la denominazione “Gaetano Severino e figli” rimanendovi tale fino al 1982. Quindi con la partecipazione dei figli Antonio, Renato, Mario e Giovanni si ha un cambiamento radicale proprio nella struttura organizzativa e produttiva della società. Quindi dal 1983 ad oggi la “Gaetano Severino e Figli” assume quella che è la denominazione attuale di “flli Severino S.r.l.

I nostri clienti

Si sono avvalsi negli anni, della nostra collaborazione clienti come: Tribunale di Napoli, Università degli studi di Napoli, Omnitel, Olivetti, Esercito Italiano, Marina Militare Italiana.
Attualmente operiamo con il Comando Militare Inglese della NATO di Bagnoli, Azienda Ospedaliera di rilievo nazionale A.Cardarelli, Poste italiane ed Aeroporto internazionale di Napoli. Siamo membri del Consorzio Nazionale Traslocatori, pertanto ci avvaliamo di corrispondenti altamente qualificati sia in Italia che all’estero, quindi la professionalità e la sicurezza dei nostri servizi è assicurata.